Tenuta dell'Argento Civitavecchia

21.05.2015 18:18

L'azienda "La Tenuta dell'Argento" è frutto di restauro di antichi casali agricoli situata in un paesaggio naturalmente panoramico posto ai piedi dei Monti della Tolfa con vista mare e sul Porto di Civitavecchia, con all’orizzonte il meraviglioso e suggestivo paesaggio della maremma laziale, sovrastato dal blu del Mar Tirreno, nel quale sono visibili a ciel sereno l’Isola di Giannutri e l’Isola del Giglio.
L’ambiente dell’ Hotel Tenuta dell’Argento è accogliente e informale. Le 15 camere, rappresentanti la ricettività alberghiera, di cui 10 vista mare e 5 affacciate sulla “macchia mediterranea Gli spazi comuni, a disposizione della clientela, variano dall’incontaminata prateria alle verdi colline, dove pascolano e vivono cavalli e vacche maremmane allo stato brado; l’ambiente è rifinito con staccionate in legno e chiodi d’artigianato, con un risultato che trasuda passione per le proprie origini e tradizioni, ove si respirano armonia e pace assolute.
All'Interno della Tenuta dell'Argento è presente anche il ristorante dove poter gustare i piatti tipici della zona preparati con soli ingredienti naturali e le carni prodotte dalla stessa macelleria dell'azienda.

Ai possessori della tessera verra praticato uno sconto del 10% sul ristorante e del 20% sul pernottamento

Per informazioni

Contatti

zeropercenters izeropercenters@gmail.com